Eros Ramazzotti ha iniziato il conto alla rovescia per il suo nuovo concerto Vita ce n’è. Salirà sul palco dell’Arena di Verona domani sera e già è scalpitante
Manca un giorno al grande evento che coinvolge Eros Ramazzotti nel suo tour mondiale Vita ce n’è. Il cantautore farà tappa all’Arena di Verona domani sera con tre date: la prima appunto mercoledì 11, poi 12 e infine 14 settembre. Dopo il tour internazionale che lo ha visto protagonista sui palchi della Francia, Spagna, Svizzera, Belgio, Olanda, Inghilterra, Germania e Austria, l’artista torna ad esibirsi in Italia. Intanto l’appuntamento di Verona è già sold out per il 14 settembre. L’artista dal canto suo, sta già scalpitando e da qualche giorno ha iniziato sul suo profilo social il conto alla rovescia. E adesso arriva un video promo ad annunciare l’evento di Verona di giorno 11.
Ieri sera ospite a Rtl Power Hits Estate 2019
Per riscaldare la voce Eros non si è fatto mancare anche l’appuntamento di ieri sera all’Rtl Power Hits Estate a Verona. Così ha fatto una sorpresa ai fan presentandosi tra gli ospiti insieme a Ligabue e tanti altri. Una serata che ha visto vincere il tormentone dell’estate Mambo Salentino dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, che hanno conquistato l’Arena di Verona.
leggi pure –> Eros Ramazzotti nuovo inizio | Il messaggio contro Marica Pellegrinelli
Clicca qui –> Eros Ramazzotti e le pene d’amore | Muso lungo a cavallo
Torniamo al super concerto di Eros. Dicevamo che lo vedremo esibirsi nella splendida cornice dell’Arena di Verona questo mercoledì. Ecco la scaletta del tour:
Vita ce n’è
Per il resto tutto bene
Favola
Stella gemella
Ho bisogno di te
Dove c’è musica / L’ombra del gigante
Un attimo di pace / Un’emozione per sempre / Quanto amore sei
Terra promessa
I Belong to You
In primo piano
Adesso tu / L’aurora / Una storia importante (acustico)
Ti dichiaro amore
Vale per sempre
Buonamore
Il buio ha i tuoi occhi
Fuoco nel fuoco
Una vita nuova
Per le strade una canzone
Se bastasse
Un’altra te
Cose della vita
Musica è
Avanti così
Siamo
Più bella cosa
Il tour all’estero per dimenticare?
Dopo una nuova parentesi all’estero che lo vedrà in tour in Serbia, Grecia, Repubblica di Macedonia, Bulgaria, Slovacchia e Ucraina. E poi in Russia con i concerti a Mosca e San Pietroburgo per continuare con le date in Finlandia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Danimarca, Svezia e Slovenia, il cantautore tornerà in Italia a fine anno con due nuovi appuntamenti e altre date a Roma e Milano. Insomma full immersion nel lavoro, probabilmente questo lo aiuterà a dimenticare le sventure amorose dopo la separazione dalla seconda moglie Marica Pellegrinelli, con la quale ha avuto due figli, e che già convive con un altro uomo.
Il ricordo di Eros del collega Lucio Battisti
Nel frattempo non ha dimenticato di rendere omaggio al grande Lucio Battisti nel suo anniversario: sono passati 21 anni dalla morte dell’artista, avvenuta a Milano il 9 settembre 1998, e Eros lo ricorda nelle sue storie Instagram con una foto del cantante e un cuore disegnato sopra.