Ultimo cantante da record, il tour 2020 negli stadi non è ancora cominciato ma è già sold out.
Ultimo è una delle scoperte musicali degli ultimi due anni. Il giovane cantautore è entrato nello scenario italiana in punta di piedi, con Il ballo delle incertezze, ed ecco che conquistato il pubblico italiano con I tuoi particolari al Festival di Sanremo 2019.
Indimenticabile resterà anche la competizione con Mahmood e la delusione scaturita dalla mancata vittoria a Sanremo. Oggi, invece, ecco che abbiamo modo di vedere Ultimo come il cantane dei record, pronto a conquistare gli stadi italiani con una lunga serie di sold out in vista del tour 2020.
Ultimo: “Ho registrato le voci”
Nel corso di questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Ultimo a lavoro negli studi di registrazione in vista di un nuovo progetto musicale.
Non è ancora ben chiaro se l’artista tornerà per la terza volta a calzare il palco dell’Ariston ma, senza ombra di dubbio, i suoi fan gli hanno dato fiducia in attesa di scoprire cosa succederà nel 2020. Ultimo nel frattempo su Instagram annuncia: “Intanto a Londra ho registrato le voci di un pezzo nuovo e ora stiamo risentendo e aggiustando alcune cose…. penso che per Natale potrei farvi un regalino…”.
Ultimo cantante da record
Visualizza questo post su Instagram
Come abbiamo appena spiegato, Ultimo i questi giorni si trova a Londra per incidere il suo nuovo disco anche se resta concentrato comunque su quello che sarà il tour 2020 negli stadi italiani che, in pochissimo tempo, è diventato già sold out.
Nel corso delle ultime ore ad annunciare le nuove date è stato lo stesso Ultimo che in un post pubblicato su Instagram ha dichiarato: “Gli stadi di Milano e Firenze: San Siro e Artemio Franchi sono sold-out. Metà settembre nuove date… saranno 6 nuovi stadi!”.
“Ti rendi conto di ciò che hai creato?”
A condividere la gioia e il successo di Ultimo sono proprio i fan che, poco dopo la pubblicazione del post, ha scritto migliaia di commenti nel post.
In particolar modo, una fan ha scritto: “Ti rendi conto di ciò che hai creato? Ti rendi conto che le giornate di tutte quelle persone che hanno preso un biglietto per venire a vederti migliorano grazie alle tue parole? Dire che sei unico è dire poco daje nic”.