Nessuna tregua per il Raffaella Mennoia gate a Uomini e Donne. L’autrice di Maria De Filippi è stata nuovamente attaccata da Tersa Cilia.
Non si placano le polemiche attorno al Raffaella Mennoia Gate. Costa sta succedendo negli studios di Uomini e Donne? Teresa Cilia, dopo un breve periodo di silenzio torna a tuonare contro il programma che le ha fatto conoscere l’amore della sua vita, oltre che a farle avere la notorietà.
Raffaella Mennoia gate a Uomini e Donne
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di venire a conoscenza dal gate che ha travolto Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne.
Secondo una prima accusa fatta da Mario Serpa, sembrerebbe che la Mennoia abbia insabbiato lo scandalo riguardante Claudio Sona, il quale sarebbe stato fidanzato per tutto il tempo vissuto sul trono gay del programma. Successivamente a fa eco alle dichiarazioni rilasciate dall’ex corteggiatore ecco che arrivano anche quelle di Teresa Cilia, ex tronista siciliana di Uomini e Donne, sposata qualche anno fa con il suo corteggiatore e scelta nel programma.
Dopo un periodo di silenzio, forse dettato da una diffida da parte della redazione di Uomini e Donne, Teresa Cilia torna ad attaccare Raffaella Mennoia.
A fare discutere sono state le dichiarazioni rilasciate da Simone Di Matteo, storico amico di Tina Cipollari e quindi anche di Raffaella Mennoia. Questo, come riportato anche da Gossip e Tv, sul Raffaella Mennoia Gate ha dichiarato: “Volevo chiedere a Mario Serpa e Teresa Cilia se avessero, per caso, dimenticato chi sono e da dove vengono. Non dovrei essere io ricordarglielo ma ogni tanto non farebbe male a nessuno un piccolo esame di coscienza”.
A rispondere alle accuse è stata subito Teresa Cilia che attraverso IG Storis dichiara: “Tu fai una domanda a me ma tu stai facendo lo stesso. Farsi pubblicità scrivendo il nome di altre persone è la stessa e identica cosa. Quindi a questo punto è meglio tacere e farsi gli affari propri”.
Leggi anche -> Uomini e Donne: che fine hanno fatto i protagonisti del 2018?
L’attacco di Teresa Cilia continua con un duro colpo a Simone Di Matteo: “Ma visto che non è così, sì ricordo bene da dove vengo. Assolutamente, ci mancherebbe. Ricordo anche come mi chiamo. E soprattutto ricordo che tutto quello che ho fatto nella mia vita l’ho fatto con la mia faccia non con la tua. Piuttosto, tu da dove vieni e soprattutto chi sei? Perché non l’ho capito”.
Il messaggio dell’ex corteggiatrice si conclude anche con una perfetta imitazione di Raffaella Mennoia, come reagirà adesso Maria De Filippi visto che la sua pupilla è stata nuovamente attaccata pubblicamente?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…