Chiara Ferragni saluta il direttore della Mostra del Cinema di Venezia, ma la scollatura dell’abito ha mostrato il seno. Brutto scherzo per l’influencer emozionattissima
Un incidente sexy per la moglie di Fedez, Chiara Ferragni, che sfila sul red carpet in un abito splendido firmato Dior e tempestato di strass con una morbida e profonda scollatura. Sì sa che la Ferragni non ha delle forme generose, ma lei ne va fiera e si difende sempre dagli attacchi degli hater. Chiara è visibilmente emozionata per uno dei giorni più belli della sua vita che la vedono proprio alla 76esima edizione della mostra del Cinema con il suo documentario “Chiara Ferragni Unposted”.
leggi anche –> Belen Rodriguez spodestata da Giulia De Lellis : amore a Venezia
clicca qui –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Casa Vianello all’epoca di Instagram”
La scollatura osé della Ferragni
Ma questo giorno per la giovane influencer resterà negli annali a causa della scollatura generosa che l’ha tradita nel momento più importante, cioè mentre stava stringendo la mano al direttore della Mostra del Cinema di Venezia Alberto Barbera. Sul sito della Biennale si legge: “La Mostra vuole favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale in tutte le sue forme di arte, di spettacolo e di industria, in uno spirito di libertà e di dialogo. La Mostra organizza retrospettive e omaggi a personalità di rilievo, come contributo a una migliore conoscenza della storia del cinema.” E non si può dire che la Ferragni non abbia contribuito a far spettacolo con il suo seno al vento.
Visualizza questo post su Instagram
La biennale di Venezia
La mostra che si svolge al Lido di Venezia dal 28 agosto al 7 settembre 2019 è quasi arrivata al termine, ma non mancano le sorprese regalate dalle star del cinema e dal mondo dello spettacolo. Un evento molto importante che ha visto sfilare donne e uomini bellissimi sul red carpet.
Serena Marotta