Un tango passionale, di fuoco tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez. Ma la vera conduttrice del programma è Simona Ventura a Castrocaro
Ieri sera Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno condotto il festival di Castrocaro, andato in onda su Rai Due in prima serata. La loro conduzione però è stata giudicata monocorde dal pubblico. In particolare quella di Stefano. Voluti dal direttore di rete Andreo Freccero, insieme a Simona Ventura che ha preso la scena. A lei il compito di guidare la giuria del festival composta da Andrea Delogu, Elodie, Bruno Santori e Maurizio Vandelli. Il pubblico di Castrocaro ha molto gradito il tango della coppia ma non è servito tuttavia a fare alzare l’indice di gradimento sulla conduzione. Fioccano così le critiche su twitter.
clicca qui –> Belen Rodriguez Stefano de Martino love story: pronti per condurre Castrocaro | Video
La conduzione timida della coppia
I due conduttori hanno condotto la kermesse timidamente, tipo compitino scolastico, recitando via via a memoria le battute. Belen Rodriguez a volte un po’ imprecisa e troppo irrigidita pare che debba lavorare ancora parecchio per acquisire scioltezza e dimestichezza sul palco. Così non sono mancate le critiche su twitter. Una conduzione che si è particolarmente incentrata sulle battutine di un futuro matrimonio e dichiarazioni d’amore. Da qui ancora una volta si assiste a un teatrino guidato dalla cronaca rosa senza curare di più l’aspetto professionale.
Il tango passionale tra Stefano e Belen
Il tango molto passionale e sensuale insomma è stata la cosa più bella durante la kermesse canora che ha decretato come vincitrice della 62esima edizione del festival Voci Nuove di Castrocaro è Debora Manenti, la giovane 21enne ed ex concorrente di Amici.
La coppia che dopo una separazione durata tre anni è tornata insieme è molto affiatata e pare che volino cuoricini tra i due, sempre più innamorati e decisi a convolare a nozze per la seconda volta, in attesa di allargare la famiglia.
Serena Marotta