Alessandro Borghi o Claudio Borghi? I fan fanno confusione, ma la satira sul web è davvero inarrestabile.
Alessandro Borghi ancora una volta si trova al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue dichiarazioni. Questa volta rilasciate sui social network, le quali hanno acceso un botta risposta con l’economista e leghista Claudio Borghi.
Il 2018 e il 2019 sono stati anni particolarmente fortunati per Alessandro Borghi impegnato sul set della serie di Suburra, anche se il successo vero e proprio che lo consacrerà nell’olimpo degli attori arriverà con l’interpretazione di Stefano Cucchi, geometra ucciso nelle carceri di Roma nel 2009, Sulla mia pelle.
Non molto tempo fa, Borghi ha fatto discutere per le dichiarazioni rilasciate sul suo incerto orientamento sessuale, adesso ecco che l’attore torna nel mirino della bufera per uno scontro aperto con Claudio Borghi nonché esponente del partito politico della Lega. Scopriamo insieme cos’è successo.
A quanto pare Alessandro Borghi è dovuto scendere in campo per ricordare ai suoi fan qual è il suo lavoro, il suo interesse e soprattutto il suo nome.
In questi giorni sembrerebbe che gli siano state attribuite delle dichiarazioni rilasciate da Claudio Borghi, con il quale condivide il cognome e non evidentemente gli interessi politici.
Dopo un continuo scambio di persone, ecco che l’attore si trova costretto a specificare su Twitter: “Ragazzi, vi prego, sono Alessandro Borghi, non Claudio. Smettetela di menzionarmi in dibattiti politici di dubbio gusto”.
A intervenire sulla questione, anche in modo ironico è stato l’economista e leghista Claudio Borghi che in risposta all’attore scrive: “E io sono Claudio Borghi, il politico, non Alessandro l’attore, ma se volete continuare a dirmi che sono bellissimo in suburra e a postare gif di dighe che si aprono o di cascate fate pure”.
La nuova news riguardante Alessandro Borghi ha fatto nascere un nuovo interrogativo: quando avremo modo di vedere arrivare Suburra 3 su Netflix?
Ricordiamo che abbiamo lasciato Aureliano impegnato nella ripresa del mercato di droga insieme a Spadino, il quale si è guadagnato il suo posto nella famiglia di origine pure dovendo uccidere il ragazzo che era riuscito a farsi spazio nel cuore.
In questo frangente però sia Aureliano che Spadino dovranno fare i conti con ciò che provocherà la morte di Emanuele, il quale aveva cercato di allontanarsi diventando ispettore di polizia e seguendo le orme del padre.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…