Sono vip si sa e quando si è ad un certo livello si pretende forse… troppo? Di seguito tutte le richieste strane delle star capricciose.
Tra le star che hanno richieste un po’ altezzose c’è al primo posto la cantante Madonna. Lei ama chiedere in albergo 20 linee telefoniche tutte a sua disposizione. Porta con lei sempre un cuoco specializzato in ricette vegane.
leggi anche –> Cosa c’è in tv | Claudio Baglioni fa “centro” | Ecco quando |Video
clicca qui –> Belen Rodriguez | Giulia De Lellis fidanzata orgogliosa : il messaggio per Iannone
Visualizza questo post su Instagram
L’interprete Adele con il medico a seguito
L’artista Adele porta con sé sempre un medico. In camera, in hotel, non devono mancare poi acqua naturale a temperatura ambiente, frutta, chewing gum, vino rosso e Marlboro Light.
Tè alla citronella per Lady Gaga
Burro d’arachidi biologico, tè alla citronella, formaggio che non puzzi, ginger biologico e due bottiglie di vino bianco non devono mancare all’artista Lady Gaga, che al suo staff di 150 persone ha anche aggiunto un cartomante.
La richiesta strana si Mariah Carey
Beve solo dalle cannucce: attorno a lei non devono assolutamente mancare. Lei è Mariah Carey.
Jennifer Lopez e lo shopping
Jenifer Lopez senza pretese? Ma no, la nota cantante e attrice fa addirittura chiudere il centro commerciale quando va a fare shopping. E in stanza, non devono mancare le lenzuola di seta.
Rihanna e il divano bianco
Divano bianco di pelle, lampade con dimmer, vasi quadrati con tulipani bianchi non possono mancare nella stanza dell’artista Rihanna.
Le candele profumate per Beyoncé
Beyoncé adora avere la camera d’albergo piena di candele profumate alla rosa e guai a farle trovare la coca-cola. Rigorosamente Pepsi per l’artista, con la quale ha signato un contratto come testimonial da record.
Serena Marotta