Michelle Hunziker sfila e incanta il pubblico al Festival del Cinema di Venezia, veste Trussardi ma si presenta senza Tomaso: confermata la crisi matrimoniale?
Domenica 1 settembre 2019 Michelle Hunziker, ancora una volta, è riuscita a incantare le persone presenti al red carpet del Festival del Cinema di Venezia. La showgirl ha indossato dei look firmati esclusivamente Trussardi ma sfila da sola senza il marito Tomaso. Quanto detto conferma davvero la crisi?
Ormai da diversi anni Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker incantano le pagine dei magazine di cronaca rosa con la pubblicazione di vari reportage. La coppia, diventata genitore delle due bambine Celeste e Sole, tiene tutti sul filo del rasoio tra un possibile crisi e l’altra.
Non molto tempo fa i due vennero paparazzati in auto durare un acceso litigio, proprio quando Trussardi stava per fare il pieno alla sua auto. L’amore non è bello se non è litigarello? A quanto pare la coppia starebbe esagerando con i pubblici momenti ‘no’, tanto che per molti fan la possibile crisi tra i due sarebbe da confermare.
L’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dunque sarebbe messo costantemente a dura prova da influenze esterne? A raccontare la vita di coppia è stata la stessa Michelle in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale F: “Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Noi siamo partiti litigando ma tenendoci per mano, abbiamo percorso parecchi chilometri. E chissà quante volte lo faremo ancora”.
La showgirl svizzera continua dicendo: “Come tante coppie, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo”.
Nonostante le recenti dichiarazioni rilasciate al magazine, ecco che il dubbio dei fan si accendono di nuovo: come mai Michelle Hunziker si trova a Venezia, Trussardi vestita, ma non in compagnia del marito?
Se da una parte continuano i rumors attorno alla crisi che avrebbe investito il matrimonio di Michelle Hunzkier, ecco che la showgirl decede di prendere parte al Festival dei Cinema di Venezia accompagnata da Giulia Bongiorno, sua fedele compagna nella lotta nella tutela delle donne.
Le due donne alla manifestazione internazionale del cinema internazionale hanno parlato dell’approvazione della legge Codice Rosso, ideata e proposta per garantire una maggiore difesa alle donne e prevenire così ulteriori femminicidi.
Michelle Hunziker, come riportato da Io Donna, ha dichiarato: “Ogni giorno dobbiamo vedere donne che muoiono e questo non va bene. Sono davvero emozionata. Questo è un segnale che le cose stanno cambiando. Quindi grazie a tutti e grazie a Giulia. Ci hanno creduto tutti ed è un miracolo averli messi d’accordo. Non è un problema di categoria e vedere che gli uomini si sono sensibilizzati a questo tema è un passo in avanti. È importante che ci si prenda per mano e si continui questa battaglia insieme”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…