Il cantante Claudio Baglioni fa “centro” e festeggia 50 anni di carriera con un live dall’Arena di Verona in diretta su Rai Uno. Ecco quando
Sarà trasmesso sul primo canale Rai il concerto esilarante di Claudio Baglioni dalla splendide cornice dell’Arena di Verona. Una scena unica si aprirà davanti agli occhi del pubblico. Sul palco ci saranno infatti otto pedane “che – grazie a movimenti verticali di forme e misure diverse – danno vita a un palco in continua evoluzione, che si trasforma nello spazio ideale per interpretare i brani in scaletta” – si legge sul sito -. L’evento si potrà vedere su Rai Uno in prima serata mercoledì 4 settembre lo show, il grande show, dal titolo “Al Centro”.
clicca qui –> Vasco Rossi macché vacanza… scappa dalla spiaggia | VIDEO
leggi anche –> Incendi Amazzonia | Eros Ramazzotti e la foto denuncia
Cinquanta anni di carriera di Claudio Baglioni
Un’occasione per i fan di ripercorrere in ordine cronologico dalla fine degli anni ’60 ad oggi – 50 anni di successi indimenticabili. Momenti in cui tutti abbiamo intonato i suoi brani che sicuramente sono legati ad un ricordo. Una gita fuori porta, un viaggio in auto, un suo concerto, il primo bacio. Chissà. Di certo è un cantautore che continua ad affascinare intere generazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=jKR1o6E_Cek
Ecco cosa aspettarsi dalla kermesse
Baglioni è uno dei grandi cantautori che ha fatto la storia della musica italiana. Con lui sul palco si esibirà un super-gruppo: 21 polistrumentisti, con archi e fiati, e 25 artisti di altre discipline, che darà vita ad una performance straordinaria.
Serena Marotta