Per la seconda giornata di campionato della Serie A si confronteranno questa sera all’Allianz Stadium la Juventus e il Napoli
Stasera in campo ci saranno le due squadre Juventus – Napoli per la seconda giornata di Serie A. Si comincia alle 20.45. le due squadre si confronteranno presso l’Allianz Stadium. Per gli appassionati di calcio sarà possibile vedere la partita in diretta tv su Sky Sport Serie A, canali 202 e 249 di Sky e 473 e 483 del digitale terrestre oppure in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio offerto da Sky per i prorpi abbonati che possono scaricare l’app sul computer o sullo smartphone e il tablet.
leggi anche –> Calciomercato Icardi | la causa all’Inter e il sogno dei tifosi del Napoli |…
clicca qui –> Luis Enrique muore la figlia di nove anni a causa del cancro alle ossa
https://www.youtube.com/watch?time_continue=8&v=vU-DXvyQY3Q
Ecco la probabile formazione
? Quanto siete preparati sui nostri avversari?
Alla scoperta del @sscnapoli ➡️ https://t.co/X54zI9hC8t#NapoliJuve #ForzaJuve pic.twitter.com/I5QsGI15y4
— JuventusFC (@juventusfc) August 31, 2019
Intanto si affronteranno le due squadre più forti degli ultimi anni. Sarri della Juve non sarà presente a causa di una polmonite. Vediamo lo schema di gioco e la formazione:
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Ruiz, Insigne; Mertens
? 31 Agosto – 8:45 PM CEST
? Allianz Stadium
⚽️ #JuventusNapoli
?? @SerieA
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/YiGU8D3ZPE— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 31, 2019
Qualche curiosità
La Juventus – stando ai dati delle statistiche – ha vinto entrambe le partite della scorsa Serie A contro il Napoli. Unica eccezione la sfida del 1993. Intanto l’attaccante spagnolo Fernando Llorente si è presentato questa mattina, poco dopo le 9.30 a Villa Stuart, a Roma, per fare le visite mediche: in giornata firmerà un contratto biennale pari a 2,5 milioni a stagione con il Napoli. È quinto e ultimo acquisto del mercato estivo.
Per vedere la partita in streaming clicca qui