Qui “l’editoriale” di Don Giorgio dal titolo “un’altra delusione”. Il prete parla del nuovo governo giallorosso definendolo “meno criminale” del precedente ma che non servirà a “dare una svolta”
Ecco cosa afferma Don Giorgio: “Dopo estenuanti consultazioni dei partiti da parte del Capo dello Stato…abbiamo un nuovo governo che non è grillino e leghista, gialloverde. Dovrei essere contento? Non so quanti italiani abbiano compreso del pericolo scampato, conosciamo anche le arti maligne e seduttive di Salvini, che ha fatto di tutto. C’è comunque qualcosa che non quadra, che mi fa temere che il nuovo governo giallorosso (M5S e Pd) non solo non sia il massimo, ma neppure garantisca quel minimo indispensabile perché ci sia stabilità istituzionale.”
leggi anche –> Nuovo governo senza andare al voto, e Sgarbi disse: “Prodi decide per gli italiani,…
clicca qui –> Matteo Salvini | crisi di governo: la resa dei conti. I follower contro il…
leggi qui –> Matteo Salvini | No ad un governo “La qualunque”
Sul sito del sacerdote si legge il motivo che lo ha spinto ad occuparsi di temi attuali di tipo sociale e politico. Ecco come si presenta Don Giorgio: “È da pochi anni che ho scoperto l’efficacia di avere un sito tutto a mia disposizione. Mi sono subito reso conto che potevo esprimere e lanciare al pubblico oltre i confini della mia piccola comunità idee e convinzioni, nel campo religioso e in quello politico, senza alcun condizionamento né religioso né politico. Ben presto vidi i primi frutti con visite che crescevano ogni giorno. Provenienti da tutta Italia, e anche dall’estero.” E aggiunge: “Ogni argomento “mi sta a cuore”, perciò tratto temi sociali e politici, e temi che riguardano la fede, o la religione, o la Chiesa”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…