Belen Rodriguez e Stefano Martino sono la coppia che ha molto consenso di pubblico. Da qui l’idea e forse anche una provocazione del direttore del Tg2 Freccero
leggi anche –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Casa Vianello all’epoca di Instagram”
clicca qui –> Belen Rodriguez già crisi con Stefano De Martino : le prove
leggi anche –> Belen Rodriguez “ monta la culla ” | si chiamerà Penelope
La storia tra Belen e Stefano
Ci vuole poco affinché l’idea del direttore del tg 2 prenda piede. In effetti, come lui ha ammesso, il prodotto è già lì, pronto, su Instagram per la coppia che è letteralmente ossessionata dal social. Ogni occasione è adatta infatti per pubblicare ciò che fanno durante la giornata. Dalle foto della bellissima Belen a quelle di Stefano e quelle del loro piccolo figlio Santiago, non mancano video che ritraggono la showgirl argentina in bikini mentre nuota o pose osè vista Lato B. Di recente poi c’è anche il giochetto innescato da Belen che fa impazzire i suoi follower e cioè l’incognita gravidanza. È di qualche giorno fa la foto che mostrava la culla con su scritto Penelope con dentro il figlio della coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Il progetto sit-com
Torniamo al progetto sitcom. Lo scorso 24 agosto in occasione di un’intervista Carlo freccero aveva avanzato un’idea sulla possibilità di fare una sorta di “Casa Vianello” ai tempi dei social con protagonisti la showgirl argentina e l’ex ballerino di amici. Insomma si tenta di riportare alla luce un progetto di successo indiscusso con interpreti due grandi della storia della televisione italiana, una coppia quella di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini che, con tutto il rispetto per Belen e Stefano, la dice lunga…
https://www.youtube.com/watch?v=WrWYr-myjEg
Cos’era casa Vianello: un po’ di storia
Forse la più grande, anzi la più grande, senza forse, serie prodotta dalla televisione italiana negli ani Ottanta. Era il 17 gennaio 1988 quando la rete Mediaset la mise in onda. La sitcom era ambientata in un appartamento immaginario dei due coniugi Sandra e Raimondo Vianello. Andava in onda nel tardo pomeriggio su Canale 5. Poi nel 2005 il passaggio su Rete 4 ma in prima serata. Sono state realizzate 16 stagioni sino al 2007 per un totale di 338 episodi.