Mauro Icardi, giocatore argentino attaccante dell’Inter non si schioda dalla sua posizione. A quanto pare il calciatore vuole restare nerazzurro e non ha alcun desiderio di giocare nella squadra di De Laurentis. Una presa di posizione fino ad ora condivisa dalla sua sempre più al centro dell’attenzione moglie nonchè agente Wanda Nara che ha sempre ribadito la convinzione del marito di restare all’ Inter.
Proprio nelle ultime ore sembrerebbe che Wanda Nara abbia postato un messaggio che ancora una volta confermerebbe la volontà del suo assistito di proseguire la sua avventura nerazzurra.
Questo il tweet della bellissima moglie di Icardi che in tradotto in italiano sarebbe
” A volte i sogni diventano realtà”
Cosa avrà voluto dire Wanda? Addio alle speranze di De Laurentis e dei tifosi napoletani?
Un post che alimenta l’incertezza riguardo la destinazione del marito argentino e che la pone sempre di più al centro dell’attenzione in questa vicenda.
Il tutto mentre come riportato da Sky Sport il Napoli sarebbe pronto a dare una nuova chance al bomber argentino. Il tempo tuttavia sta per scadere anche perchè De Laurentis non è disposto ad aspettare all’infinito ed attende nel giro di poche ore una risposta definitiva.
A questo punto non ci resta che attendere il 2 settembre, giorno in cui ci sarà la chiusura del calcio mercato che sancirà anche la chiusura della telenovela su Icardi e magari chissà se si avvererà il sogno di milioni di tifosi napoletani.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…