Michelle Hunziker protagonista sui social insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Ecco che arriva la foto amarcord su Instagram.
L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Michelle Hunziker. La showgirl svizzera è diventata protagonista di una news di gossip insieme alla figlia Aurora, dopo che questa ha pubblicato una foto amarcord che ha intenerito il popolo del web.
Michelle Hunziker e Aurora
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere quanto sia bello e forte il legame nato tra Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti. Le due trovano spesso il mondo di condividere insieme il loro tempo nonostante gli impegni lavorativi.
Leggi anche -> Michelle Hunziker in montagna: l’attacco del web
Recentemente, Aurora Ramazzotti ha anche commesso una gaffe a danno della madre, facendo sì che questa venisse assalita dai fan. Si tratta della pubblicazione del numero personale della showgirl svizzera, la quale ha visto preso d’assalto il suo smartphone da parte di persone che, anche se per pochi attimi, hanno avuto sempre il desiderio di parlare con lei. Adesso però ecco che Aurora ci ricasca e su Instagram pubblica una nuova cosa che riguarda mamma Michelle.
Il ricordo della figlia Aurora in una foto amarcord
Come abbiamo appena annunciato all’inizio del nostro articolo, a far discutere nel corso di queste ultime ore è una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti che la ritrae insieme alla mamma quando era solo una bambina.
Leggi anche -> Michelle Hunziker contro Marica Pellegrinelli
Lo scatto in questione è accompagnato dal commento: “La mia faccia quando qualcuno mi spoilera la fine di un film: (da notare i biglietti di Harry Potter in mano a Michelle Huziker”. Successivamente ecco che i follower della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono scatenati nel lasciare commenti di ogni tipo, i quali mettono a confronto anche la ragazza con la madre. In particolar modo, un utente del web ha commentato la foto in questione scrivendo: “Pensavo fosse una foto recente e che la piccola fosse Sole. Siete uguali, vi hanno ibernate”.
Michelle Hunziker: “Non sono scelte facili”
Nonostante il fatto che la showgirl svizzera non temi molto la competizione con il genere femminile, non ha mai nascosto di essere particolarmente gelosa del marito, anche se approva al 100% le sue scelte in campo lavorativo.
Leggi anche -> Michelle Hunziker: lite con Tomaso al mare
Non a caso Michelle Hunziker in occasione di una passata intervista rilasciata al settimanale di gossip Oggi ha voluto parlare della sua gelosia nei confronti di Tomaso Trussardi dichiarando: “Tomaso ha l’85 per cento di collaboratrici donne. È circondato da donne perché sostiene che la creatività e la perseveranza siano delle donne. E da imprenditore non sempre sono scelte facili