Una mise osé, ascolti record per Diletta Leotta che parte vincente per questa stagione 2019 su Dazn.
quella camicia è più aperta della difesa del Lecce
La conduttrice di Dazn inizia con un plus di ascolti e con una camicetta boom che fa cadere l’occhio sicuramente non in campo: “quella camicia è più aperta della difesa del Lecce” è il commento di un fan della Leotta. Ieri sera c’è stata la partita dell’Inter contro il Lecce che ha portato i neri azzurri alla vittoria. Intanto il selfie pubblicato sul profilo social della conduttrice sportiva, sempre molto seguito, prende tantissimi like 275 mila per l’esattezza e una lunga, lunghissima lista di commenti. Alcuni come sempre simpatici e ironici, altri un po’ volgarucci ed allusivi. D’altra parte le sue forme avanzano prima di ogni cosa, rendendola “ingombrante” sullo schermo e anche a bordo campo dello splendido stadio di San Siro.
Scatenata Diletta
clicca qui –> Diletta Leotta la scalata verso il successo e la carriera record
leggi anche –> Dazn, campionato calcio | Il goal di Diletta Leotta e qualche cognata di troppo
La foto pubblicata su Instagram
A bordo campo con lei nella foto c’è l’ex calciatore Federico Balzaretti, oggi opinionista. La giornalista accompagna la foto con un commento. Ecco cosa scrive: “Gemelli diversi – Dazn – Inter Lecce – Buona la prima”.
leggi anche –> Diletta Leotta “distratta” posta la foto nel momento sbagliato, ma poi la cancella
Diletta Leotta? Una star vip
Insomma non solo è bella ma è anche spiritosa. Chissà le invidie che suscita nel “suo” mondo e non solo. Diletta Leotta ormai è una super star social sia a livello di sex symbol sia per la sua professionalità in ambido calcistico. Diletta ha solo 28 anni e già può vantare (vantarsi) di avere una carriera record. In pochissimo tempo la ragazza catanese, che il 16 agosto ha festeggiato proprio in Sicilia il suo compleanno, occupa un posto di prestigio nel mondo dello spettacolo. In altre parole, la si può già definire vip.