Alessandra Amoroso oggi sfoggia un fisico perfetto e senza esitare, disinibita, mostra il suo lato B da urlo
Alessandra Amoroso oggi si mostra disinvolta sui social. Era una ragazzina impacciata, timida e adesso si mostra naturale in bikini mentre nuota in piscina o con una mise succinta da esploratrice con tanto di smorfia per augurare il buongiorno ai suoi fan. Mostra il suo lato B ma lo fa in modo elegante. In un video si fa vedere in bikini nero che ne evidenzia la silouette e nuota come una sirena in piscina, mentre le sue forme sono in risalto.
leggi anche –> La mamma di Alessandra Amoroso è la sua prima Fan, ecco il perché!
clicca qui –> Alessandra Amoroso ricorda la Stella di Valeria, incinta di 8 mesi scomparsa dopo “C’è…
Visualizza questo post su Instagram
Il diploma per insegnare Zumba
È alta un metro e 65 centimetri e pesa cinquanta chili. All’inizio della sua carriera era un po’ “rotonda” ma poi si è data all’allenamento. Infatti trascorre molte ore in palestra, nel tempo libero. Ha pure un diploma per insegnare Zumba. Da pochi giorni ha compiuto gli anni, esattamente il 12 agosto. Classe 1986, è nata a Galatina. La cantante salentina ha iniziato ad esibirsi e a farsi notare per le sue doti canore grazie alla trasmissione “Amici”, dove ha esordito nel 2009. Dieci anni insomma di carriera brillante. Ha infatti inciso nove album e ha anche vinto molti premi.
La vita privata della cantante salentina
Ha lasciato la sua città d’origine e si è trasferita a Roma dove convive con il fidanzato, Stefano Settepani, e il cane Pablo. Cagnolino adottato in un canile di Bitonto. È una ragazza con il cuore d’oro che incanta i suoi fan grazie alla sua voce ma anche grazie alla sua semplicità e alla beneficenza che non lesina di fare, sostenendo diverse associazioni.
I tatuaggi della cantante
È appassionata di tatuaggi e infatti ne ha tanti. Il più vecchio risale a dieci anni fa, quando ha vinto ad amici e che riporta la scritta “I Know”. E poi un altro – tra i molti – che le ricorda il periodo di registrazione a Los Angeles. Una sigla L.A. tatuata sulla spalla sinistra. È il periodo in cui ha abitato lì per registrare “Amore puro”.
Serena Marotta