Google Traduttore è una delle funzioni che ormai è diventata indispensabile per ognuno di noi. In questo nostro articolo, oggi, andremo alla ricerca di quelli che sono i trucchi per usarlo al meglio che in pochi conoscono.
Nel corso di questi anni, complice l’ampio utilizzo degli smartphone, Google Traduttore è diventato uno degli elementi più importanti che possiamo trovare in un telefono. Per capire quanto stiamo dicendo è sufficiente pensare alla necessità di creare un profilo Google al fine di poter utilizzare al meglio il nostro cellulare e il Play Store dove sono contenute le app.
Negli ultimi tempi, ad esempio, nel Play Store è stata aggiunta un’interessante novità, dopo Maps, Google Plus e altre funzionalità, ecco che arriva anche l’app di Google Translate. Quanto detto, inoltre, permette meglio agli utenti di poter usare meglio delle funzionalità che in pochi conoscono.
Da non molto tempo a questa parte, è possibile usare Google Traduttore in italiano anche da offline, funzione comoda se ci si trova all’estero, ad esempio, e impossibilitati a usare il nostro pacchetto dati.
Effettua una traduzione adesso: cliccando qui
Quanto detto è stato reso possibile grazie dopo che i gli sviluppatori dell’app hanno implementato l’intelligenza artigianale e il machine learning proprio nella versione offline. Ciò ha fatto si che le traduzioni realizzate da Google traduttore fossero comunque affidabili anche senza l’utilizzo di una connessione dati anche nel caso in cui si debbano tradurre testi complessi o, semplicemente, delle frasi brevi.
In molti, ad esempio, non sono a conoscenza del fatto che Google Traduttore può essere utilizzato come dizionario. Tale funzione è stata aggiornata e migliorata permettere all’utente di poter utilizzare nel modo corretto le parole, a seconda del contesto in cui vengono usate.
Nel momento in cui si articola un testo, dunque, Google Traduttore suggerisce anche qual è il termine giusto da mettere nella costruzione della frase che si desidera dire. Non a caso diventa anche indispensabile l’utilizzo della funzione vocale che, soprattutto in contesti in cui ci si trova costretti ad usare lingue come quella inglese, ci permette anche di pronunciare il tutto nel modo corretto senza errori del caso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…