Belen Rodriguez e Stefano De Martino si lasciano, si pizzicano, poi un tuffo nel passato e si riprendono. Potrebbero essere loro i protagonisti di una sitcom su Rai Due: “Casa Vianello all’epoca di Instagram”
L’idea è del direttore di rete Carlo Freccero che li vedrebbe adatti ad interpretare una sitcom: proprio come quella di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini ambientata però nell’era di Internet. Belen Rodriguez e Stefano De Martino intanto stasera condurranno “La notte della Taranta”, il festival salentino che andrà in onda stasera su Rai Due e che si tiene ogni anno a Melpignano, in provincia di Lecce. Festival che ha come scopo quello di far conoscere la musica salentina. Questa nuova edizione estiva del 2019 la condurrà la coppia Belen-Stefano e andrà in onda in seconda serata a partire dalle 22.40. Una decisione che ha scatenato polemiche nei confronti della fondazione e del direttore. Quest’ultimo ha infatti rassicurato tutti spiegando che la scelta dei due non è una provocazione ma che” Belen e Stefano sono due personaggi tarantolati mediaticamente” e che i due conduttori si occuperanno di raccontare l’evento, tralasciando il gossip e il populismo.
Un sogno che immagina avendo visto i due in azione sui social network e che rivela in un’intervista. L’idea è quella che vede protagonisti di una serie Rai Belen e Stefano. Non nega Freccero che gli piacerebbe proporgliela: “sono due ossessionati da Instagram che si lasciano e che si prendono continuamente” – dice nel corso dell’intervista. Più di 8 milioni di follower lei, poco più di 4 milioni di follower lui. È la coppia – a pari merito con Fedez e la Ferragni – che “vive” più sui social. La loro ossessione? Instagram.
In effetti se si fa un salto indietro di qualche anno, si ripesca la storia che vede protagonista del gossip, sempre lei, la popolarissima conduttrice e showgirl argentina. Il primo ottobre del 2016, esattamente tre anni fa, aveva detto durante un’intervista a Silvia Toffanin conduttrice di “Verissimo” che non si sarebbe più sposata. Quindi si era lasciata andare a raccontare la sua storia sentimentale con il neo fidanzato di allora: il pilota della Ducati Andrea Iannone, che frequentava da tre mesi e con il quale aveva passato le ferie ad Ibiza, festeggiando pure il compleanno di lei in una splendida suite di Milano. Sembrava un amore destinato a crescere. Invece no. Torniamo all’intervista: aveva dichiarato in quell’occasione che “Non mi sposerò mai più, potrei fare solo una festa in caso, magari indossando il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su un contratto non mi piace assolutamente.” Pare abbia cambiato idea perché poi nel 2018 c’è stato il ritorno di fiamma. E adesso? Ora Belen Rodriguez, innamorata più che mai del suo Stefano De Martino, si dichiara pronta a rinnovare il “sì”. I due si sono lasciati nel 2015 e pare che tra i motivi della separazione dei due coniugi ci fossero gli impegni di lavoro.
Serena Marotta
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…