Wanda Nara e Icardi (Getty Images)
Scopriamo chi è Wanda Nara, modella, manager e moglie di Icardi. I retroscena sulla sua carriera e alcune informazioni utili
Caldo o freddo, Wanda Nara è sempre in posa con abiti succinti e decolleté in bella mostra. Provocante in una mise succinta con il seno di fuori, o quasi… gioca in sensualità con il vedo non vedo. Guardare il suo profilo Instagram è come avere davanti una rivista osè…ostenta la moglie di Icardi con abiti trasparenti, costumi color nudo e seno leggermente nascosto tra le mani. Un optional sono i paesaggi, che tra centinaia e centinaia di foto egocentriche si intravedo giusto per dare un senso al profilo, per raccontare di sé qualcosa che non è, ma lei appare e appare costantemente in tutte le salse. Pardon, c’è anche qualche foto del marito, vittima di una donna che appare leonessa.
Ma chi è Wanda Nara? Sbirciamo oltre le apparenze e conosciamola un po’ meglio. È la biondissima e provocante moglie del 23enne attaccante dell’Inter Mauro Icardi del quale è anche l’agente. Prima ancora di essere l’attuale moglie di Icardi, era moglie di un altro cacciatore, padre dei suoi tre figli, Maxi Lòpez. All’anagrafe Wanda Solange Nara, la giovane argentina è nata il 10 dicembre 1986 vicino Buenos Aires. È sorella di Zaira Nara, la modella che era fidanzata con il calciatore uruguaiano Diego Forlan.
Il suo nome si pronuncia “Uanda” e non “Vanda” all’italiana. Sin da piccolissima ha iniziato – già all’età di 4 anni – a fare la modella. Oggi vive a Milano e ha sposato Mauro Icardi nel 2014. Prima di fare la manager era famosa in Argentina come attrice e showgirl e nel suo paese di origine è famosa perché ha anche fatto parte del cast di Caiga quien caiga, Bailando por un sueño (2006) e Patinando por un sueño (2007).Oggi in Italia è famosissima nell’ambiente del gossip e del calcio per la sua abilità nel procacciare contratti milionari. È suo infatti il merito del rinnovo del contratto da quasi 5 milioni di euro l’anno con i neroazzurri fino al 2021 del marito Mauro.
Da Instagram a Twitter e poi Facebook, la showgirl argentina è molto social e ha tantissimi follower. Per esempio, l’account ufficiale Instagram @wanda_icardi è seguito da oltre 5 milioni e mezzo di utenti e la manager ha pubblicato ben 5.158 post. Curiosando invece su Facebook nella pagina ufficiale della manager si contano invece oltre 15 mila follower, anche se il profilo del socila network non è aggiornato: l’ultimo post risale al 10 dicembre 2012. Mentre dando uno sguardo a Twitter, troviamo oltre 19 mila utenti che la seguono, anche qui però l’ultimo post risale al 2015.
Serena Marotta
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…