Neppure in vacanza. “Ogni volta”, povero Vasco Rossi è costretto a scappare. Stavolta è dovuto scappare persino dalla spiaggia perché i fan lo hanno letteralmente assalito.
Attorno al rocker (nel video con il cappellino e il costume giallo) si è formata la folla, lo hanno accerchiato, impedendogli di camminare.
clicca qui —–> Da farfalle a bruco, l’inversione della chirurgia estetica becca le star
Clicca QUI – Belen Rodriguez appoggia sulla bocca un pezzo di frutta o che cosa ?
Visualizza questo post su Instagram
Oggi delirio in spiaggia ???????????? Sono Dovuto Scappare… ??♂️??♂️??♂️‼️
Tra richieste di autografi e selfie, e di cantare porgendogli un telefonino al posto del microfono, l’artista si è dato alla fuga. Non c’è tregua per il cantante. Forse avrebbe voluto passare qualche ora a rilassarsi, magari voleva attingere dal mare per creare una nuova canzone…
Leggi anche —–> Diletta Leotta ballo floss, esplodono le bombe e fan in delirio
E invece l’invadenza della gente glielo ha impedito.
Leggi anche —> Belen Rodriguez incinta è ufficiale cosa vogliono gli italiani
Leggi anche —> La Leotta si Diletta con una foto a dir poco osé
Gridano il nome, cercano di attirare la sua attenzione, ma il cantante di “Alba Chiara” si dà alla fuga, lasciandoli tutti sulla spiaggia a bocca aperta.
Fan in delirio, sembra di assistere ad un concerto sulla spiaggia, dove a cantare stavolta è il pubblico, e l’artista suona… sì, ma a gambe levate.
Non ha avuto scelta Vasco, e come nel suo brano: no, Vasco… no Vasco, io non ci casco”, ha scelto la strada più intelligente: fuggire dalla folla che lo ha assalito senza farlo neppure respirare.
Il rocker di Zocca anche quest’anno ha scelto di trascorrere le vacanze in Puglia, a Castellaneta Marina, dove non manca l’affetto dei fan. Tutto si può vedere, come in un diario pubblico, su Instagram, dove l’artista ha scelto di pubblicare foto delle sue passeggiate e video.
Non mancano i commenti degli altri fan sul social che hanno disapprovato i “colleghi” per il modo forse un po’ troppo caloroso di accerchiare il cantante.
Come dargli torto…
Serena Marotta