Gigi Marzullo è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale “Moscati” di Avellino. Il cinematografo è stato operato per una doppia era addominale irriducibile.
Gigi Marzullo durante le sue vacanze nella sua casa di Avellino. Avendo dei dolori lancinanti sulla zona addominale, è stato allertato il 118 che ha trasportato il “cinematografo” all’Ospedale “Moscati” di Avellino. «Non è vero che al Sud il sistema sanitario non funziona o funziona male. Questa è una buona notizia, come poche, per la mia città e per i miei concittadini”, ha commentato lo stesso Marzullo, dopo essersi sottoposto ad operazione d’urgenza in codice rosso, elogiando i medici che l’hanno assistito, come riferisce Il Mattino.
https://www.youtube.com/watch?v=zfv_aH5ZQ3M
Il conduttore Rai di “Cinematografo” 66enne, è arrivato in pronto soccorso dell’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, in gravi condizioni. L’intervento è perfettamente riuscito e, dopo una notte di degenza in ospedale, Marzullo è potuto tornare a casa dalla famiglia, con la raccomandazione di assoluto riposo.