Belen Rodriguez è una donna argentina. Si, forse perché è nata lì, e all’anagrafe risulta questo. Ma è in Italia che ha trovato la sua fortuna, il suo successo, il suo Amore e dove ha gettato le basi della sua vita e famiglia. Suo marito Stefano de Martino è italiano.
L’Italia è il suo paese oggi. Comunque una seconda casa, dove la vita quotidiana del paese, interessa e tocca un po’ da vicino tutti i cittadini che lo vivono. Ieri, 13 agosto è morta Nadia Toffa, lo hanno annunciato le iene, intorno alle 07:30 di mattina, e noi abbiamo immediatamente annunciato ai nostri lettori la terribile notizia, che non avremmo voluto dare. La nostra redazione, si era imposta, diverse settimane fa, che non si sarebbe scritto più nulla su Nadia, fino a che non avessimo avuto notizie certe, o fosse stato necessario, poiché si erano verificati fatti certi. Purtroppo il fatto certo è stata la sua morte. Cosa che mai avremmo voluto scrivere.
Belen, anche se argentina vive in Italia, e lavora presso la medesima azienda, dove lavorava Nadia Toffa. Nessuno è obbligato a scrivere frasi di ricordo, e pubblicare foto che evochino la prematura scomparsa della conduttrice delle iene, nessuno è obbligato nel non postare contenuti che mostrano la spensieratezza dei loro giorni, ma da qui a pubblicare una storia in cui, semplicemente scrive “voglio morire“, anche se in un contesto scherzoso o sarcastico come quello nel quale è stato scritto, non ci è sembrata la cosa più consona in un momento come questo.
Voi cosa ne dite?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…