Mentre tutto il mondo della tv e dello spettacolo, anche lontano dall’Italia rende omaggio a Nadia Toffa. Morta questa mattina, la showgirl conduttrice Diletta Leotta, posta una foto sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae allegra, in barca ed in vacanza.
Tantissimi colleghi, personalità dello spettacolo, politici ed amici hanno reso omaggio a Nadia Toffa, la piccola ienetta neo-40enne, scomparsa questa mattina, dopo una lunga malattia che ha combattuto con forza e coraggio.
Barbara d’Urso ha cancellato tutte le sue stories su Instagram ed ha pubblicato : “oggi niente storie, sono triste”. Anche Ilary Blasi ha cancellato tutte le sue stories ed ha pubblicato una foto insieme alla sua amica e collega delle iene.
Giulio Golia: “mi dicevi sempre che ero il tuo “orso buono”,quante litigate ci siamo fatti ma finivano sempre con un abbraccio ,come una vera famiglia.Eri uno scricciolo cazzuto ma ,allo stesso tempo ,affettuosa e dolce ,sempre pronta ad affrontare una nuova sfida.Mi mancherai tanto ,nulla sarà uguale ti porterò sempre nel mio cuore. Il tuo orso buono”
DEFINITA “SQUALLIDA”
Un follower di Diletta leotta nel suo profilo Instagram, ha bacchettato la sua idola, “oggi potevi anche evitare. E’ proprio vero che il cervello non si compra. Squallido”
Leggi anche —–> Michelle Hunziker influenze 2.0 ecco il VIDEO
Chi ha lanciato la notizia è stata la redazione de Le Iene, questa mattina: “Niente per noi sarà più come prima, ciao Nadia”
Leggi anche —–> Nadia Toffa ecco il video dell’addio nei suoi momenti migliori
++ AGGIORNAMENTO ++
Diletta Leotta ha tolto il post ed ha fatto una storia ricordando Nadia Toffa, evidentemente si è accorta dei commenti dei suoi followers, oppure avrà letto la triste notizia.