Accuse Benedetta Parodi: Perfino Barbara d’Urso ha più sensibilità di Te

Accuse Benedetta Parodi- Perfino Barbara d'Urso ha più sensibilità di Te - meteoweek.com
Questa mattina, come è successo per Diletta Leotta. La reginetta della cucina Benedetta Parodi, ha postato una foto sul suo profilo Instagram che la immortalava, con tutti i capelli scompigliati: “Nessuno mi pettina bene come il vento..”

Questa mattina Benedetta Parodi, durante le sue vacanze ad Oasi Marana Beach, insieme alla famiglia ha pubblica una foto con un sorriso smagliante ed i capelli mossi, facendo un commento auto-ironico: “nessuno mi pettina come il vento“.
Leggi anche —–> Nadia Toffa è morta ecco il VIDEO dell’Addio

I commenti dei suoi followers sono stati tutti negativi, in merito al fatto che questa mattina molto presto, si è appresa la triste notizia che Nadia Toffa, la conduttrice delle Iene è morta. Tra le persone scatenate, c’è anche chi ha menzionato Barbara d’Urso: scrivendo : “Perfino Barbara d’Urso ha più sensibilità di Te“.

La saggia Barbara, se così possiamo definirla, nonché anche sensibile, come tante altre personalità della Tv e della politica, oggi si sono limitate a ricordare, attraverso i propri account social, la piccola, ma grande Nadia Toffa.

Nell’errore o nella distrazione, non lo sapremo mai, è incappata anche Diletta Leotta, che ha postato una foto in un momento poco opportuno. Ma dopo alcune ore, e dopo tanti commenti negativi, ha cancellato il posto.
I funerali saranno celebrati, venerdì 16 agosto presso la Cattedrale di Brescia. La camera ardente sarà allestita presso il teatro Santa Chiara a Brescia, dove ci sarà la possibilità di dare l’ultimo saluto a Nadia Toffa. A celebrare la messa sarà Padre Maurizio Patriciello, a cui Nadia ha dedicato l’ultimo video sul suo account Instagram.