Uno studio di UsFoods messo in risalto dalle “iene”, indica come i rider, assaggino il cibo, prima di consegnarlo. La ricerca indica che uno su tre utilizza questa insolita abitudine.
Ieri sera avete ordinato cibo a domicilio?. Bè uno studio fatto negli Stati Uniti, indica che un rider su tre, ipoteticamente ha assaggiato gli alimenti che vi ha consegnato. La ricerca del distributore è stata compiuta su 1500 soggetti tra rider e clienti.
Tantissimi consumatori, dopo che è stato pubblicato questo sondaggio che indica che il 28% dei rider non si farebbe scrupolo di assaggiare il cibo prima di consegnarlo, hanno richiesto subito delle misure anti – manomissione. A rivelare questo dato, è stata l’azienda UsFoods, ma intervistando i fattorini che ogni giorno (e notte), effettuano consegne a domicilio.
Leggi anche —> Belen Rodriguez incinta ufficiale cosa aspettano gli Italiani
Nel sondaggio sono stati interpellati oltre 1.500 tra rider e clienti. Il 28% di chi consegna il cibo ha ammesso di aver almeno una volta fatto un assaggio. D’altro canto, poco pagare poco avere, infatti i fattorini 2.0 lamentano delle mance da fame.
Nello studio poi si evince come il 17% ha sporto reclamo almeno una volta perché il cibo era freddo, il 16% perché era arrivato in ritardo (con 40 minuti considerato come il tempo massimo ammissibile). Circa un terzo degli interpellati non lascerebbe di mancia più di 5 dollari mentre il 28% pagherebbe fino a 15 dollari.
Leggi anche —> Nadia Toffa lancia un urlo prima del buio
Leggi anche —> Barbara d’Urso non è una marziana
Leggi anche —> Pino Daniele viene intonato in pieno funerale, ‘Se tu fossi Qui’ – Brividi
Qui di seguito, vi lasciamo con un esilarante e divertentissimo servizio delle iene, dove però seriamente viene affrontato il discorso dell’inquadrature professionale che anche il Ministro dello sviluppo economico Luigi Di Maio .
https://www.dailymotion.com/video/x7f8upq