Bimbo di sei anni gettato dalla piattaforma panoramica Tate Modern di Londra - meteoweek.com
Un adolescente è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo che un bambino di sei anni è stato gettato dalla piattaforma di osservazione al decimo piano della Tate Modern, ha detto la polizia metropolitana. Il bimbo è in condizioni gravissime.
Il bambino è stato portato in ospedale, con un elicottero, dopo essere stato lanciato dal tetto del quinto piano ed è in condizioni critiche. Un ragazzo di 17 anni è in stato di fermo, sulla piattaforma di osservazione ed è stato arrestato dagli agenti di polizia con l’accusa di tentato omicidio e preso in custodia. “Non c’è nulla che suggerisca che sia noto alla vittima“, ha detto la polizia.
Il bambino di sei anni era con i membri della famiglia presso la galleria d’arte di fama mondiale con i testimoni che avrebbero sentito sua madre urlare “mio figlio, quello è mio figlio” mentre cadeva su cinque piani. I visitatori della galleria hanno dichiarato di essere stati trattenuti all’interno del museo, mentre gli agenti si occupavano dell’incidente.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…