Dalle ricerche di google, la Belen Rodriguez incinta è la query più richiesta sul motore di ricerca. Dopo ‘incinta’, al seconda parola è ‘latoB’.
Belen Rodriguez, anche se argentina, è una delle donne più desiderate da tutti gli Italiani. Non si possono certo biasimare, la showgirl e conduttrice di Tu si que vales, è veramente una donna molto bella, nonché spiritosa e molto talentuosa. Anche le Italiane però, hanno un debole per il marito Stefano de Martino, ballerino e padre di Santiago.
Belen Rodriguez incinta è ufficiale cosa vogliono le Italiane e gli Italiani
La coppia italo/argentina è bravissima a provocare e mantenere i riflettori accesi su di loro. Alcuni giorni fa, sull’account Instagram di Belen, è stata postata un instantanea della showgirl, mentre leccava un ghiacciolo, ricevendo mezzo milione di like, e quasi 6 mila commenti.
Dalle ricerche di google, ritorna al tema del nostro articolo, gli Italiani. Questo è il risultato del primo suggerimento delle parole ‘chiavi’: Belen e Rodriguez. Come per Nadia Toffa con un altra parola: Google il motore di ricerca per eccellenza, quando un utente inserisce nelle ricerche di google, delle parole che a lui interessano, come quelle che abbiamo inserito, della ShowGirl argentina: sulla barra di ricerca, automaticamente, comparirà un menu a tendina con i suggerimenti alle parole legate a ciò che è stato scritto: è incinta
Dai dati raccolti da google, nelle ‘query’ precedenti effettuate sul motore di ricerca, viene offerta la risposta più pertinente, che aiuta a ricercare in maniera più performante. Questo risultato è chiamato ricerche correlate. Google cerca di determinare le risposte migliori e di tenere in considerazione altri fattori, che forniranno la migliore esperienza utente e la risposta più appropriata utilizzando dati come l’area geografica, la lingua e il dispositivo dell’utente (desktop o telefono).
Pertanto, sembra che tutti le Italiane ed Italiani, non attendino altro che Belen Rodriguez e Stefano de Martino, diano una sorellina o un fratellino al piccolo Santiago.
Leggi anche —> Nadia Toffa lancia un urlo prima del buio
Leggi anche —> Barbara d’Urso non è una marziana
Leggi anche —> Pino Daniele viene intonato in pieno funerale, ‘Se tu fossi Qui’ – Brividi
Nell’algoritmo di google, vengono processati milioni di dati e poi sviluppati diversi risultati. A volte, come in questa ricerca appena fatta da un cellulare su Roma, è uscita, nelle ricerche correlate, Belen Rodriguez incinta. Noi della redazione, facciamo un grandissimo ‘in bocca al lupo’ alla coppia neo-ritrovata. E ci auguriamo che nelle ricerche correlate si possa trovare la keywords Belen Rodriguez e Stefano de Martino, hanno annunciato un secondogenito.