Gli spari sono scoppiati, sulla folla, durante una manifestazione al Gilroy Garlic Festival Sunday della California del Nord, mandando i partecipanti in preda al panico.
Al momento è di 3 morti e numerosi feriti gravi, il bilancio di ciò che è successo al Gilroy Garlic Festival Sunday della California del Nord. Scene di panico alla manifestazione dedicata al cibo.
Il Los Angeles Times, ha riferito che il festival attira decine di migliaia di persone all’anno. L’annuale festival del cibo. Nell’area del festival gremito di gente, due individui, sembra che uno sia morto, hanno scatenato il panino sparando sulla folla e generando un allarme una fuga generale. Il festival è stato un evento di tre giorni, noto a livello nazionale che ha attirato migliaia di amanti dell’aglio. Domenica era l’ultimo giorno del festival.
Il presidente Trump ha pubblicato su Twitter – citando rapporti – che un tiratore è stato arrestato. Il governatore Gavin Newsom ha definito l’incidente “orribile”.
I video personali pubblicati su Twitter mostrano la paura generale, dei partecipanti al festival. Un testimone ha detto a KTVU di aver sentito esplodere circa 30 colpi. I funzionari hanno recuperato un’arma da fuoco e munizioni.
#BREAKING: Gilroy police have confirmed an active shooter at the Gilroy Garlic Festival. We are working to provide you more details on this breaking news, stay tuned.
[Warning: Video has profanity. Courtesy @wavyia]#breaking #breakingnews #gilroy #gilroygarlicfestival pic.twitter.com/Bq44nIf1Ey
— KSBW Action News 8 (@ksbw) July 29, 2019
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO