Carabiniere ucciso : in stato di fermo cittadino Francese di origine magrebine insieme ad altri tre

Carabiniere ucciso - fermo in caserma Magrebino con documento francesi - meteoweek.com
Mario Cerciello, il militare ucciso nel cuore del quartiere Prati. Al momento alcune indiscrezioni sembrano confermare che ci dovrebbe essere uno stato di fermo per 4 soggetti, il più probabile sembrerebbe un cittadino francese con origine magrebine che dovrebbe avere meno di 40 anni con carnagione olivastra.

Mario Cerciello, il militare ucciso nel cuore del quartiere Prati, a due passi dal Vaticano e dalla Corte Suprema di Cassazione. In fuga due nord africani che erano stati fermati per furto ed estorsione.
L’oggetto dell’estorsione è un telefonino rubato, al quale, erano stati chiesti i soldi al proprietario.
Il carabiniere è stato colpito più volte sul corpo e avrebbe ricevuto 8 coltellate. Una di queste all’altezza del cuore che è stata fatale. Il carabiniere è arrivato in ospedale Santo Spirito in condizioni disperate ed è deceduto poco dopo. Dalle prime informazioni, sembra fosse in borghese. La Procura di Roma indaga per omicidio.
Ai 4 individui in stato di fermo, si attende la convalida da parte del PM della Procura di Roma per procedere con l’arresto dei responsabili o del responsabile.

Karim N. di anni 38
Ghazi K. di anni 43
Ben N. di anni 29
Mohamed S. di anni 43
Notizia in aggiornamento