Piscina assassina. Tragedia bimbo di 4 anni muore annegato - meteoweek.com
Tragedia a Pozzuoli, bimbo muore annegato in piscina Un bambino di 4 anni si è tuffato nella piscina di una villa a Lucrino, dove erano in corso i festeggiamenti per un matrimonio ed è morto.
Tragedia in provincia di Pozzuoli, dove un bimbo di quattro anni è morto annegato nella piscina annessa ad una villa dove erano in corso i festeggiamenti per un matrimonio. Secondo una prima ricostruzione, la vittima si è allontanata dai luoghi del ricevimento, e si è tuffato nella piscina, sprovvista di vigilanza. I soccorsi disperati, trasportato all’Ospedale “Santa Maria delle Grazie”, non hanno potuto far altro che accertare la morte del bimbo.
A dare allarme è stata una animatrice che ha visto il corpo del bimbo in acqua. I soccorsi del 118, anche se immediati, non hanno potuto fare nulla.
La Procura ha disposto l’esame autoptico sul cadavere del piccolo, che viveva con la sua famiglia a Maddaloni, nel Casertano, e che ad ottobre avrebbe compiuto quattro anni mentre la piscina è finita sotto sequestro. Gli investigatori stanno anche visionando le immagini del sistema interno di videosorveglianza.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO rimani connesso con MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…