Sgarbi e Mughini rissa in studio - meteoweek.com
Nello studio del programma di Rete4 si è consumata una rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, all’inizio a parole con pensanti insulti e successivamente con le mani.
Salvini ed il Russiagate è stato l’argomento del contendere tra i due giganti della televisioni, entrambi intellettuali e dal linguaggio forbito. Ma questa volta le mani l’hanno vinta, sulle parole. I due hanno avuto una divergenza di opinioni molto accesa, durante le quali sono volate delle parole molto pesanti. Impronunciabili, almeno davanti alla diretta Tv in orario protetto. La situazione è degenerata, quando il conduttore ha invitato alla calma. Vittorio Sgarbi ha dato il là alla discussione: «sono indagini politiche di magistratura corrotta». Immediata, la reazione di Giampiero Mughini, che è andato su tutte le furie per l’intervento del collega e ha replicato con la stessa durezza: «Gradirei che non mi rompesse i coglioni».
In poco più di un minuto i due sono andati letteralmente fuori di testa, difronte ad un pubblico rimasto attonito da simili comportamenti da stadio. Fino al momento che entrambi, si sono alzati dalla scrivania e Vittorio Sgarbi ha afferrato lo sgabello sul quale era seduto per scagliarlo contro Giampiero Mughini. A quel punto sono intervenuti gli assistenti all’interno dello studio a dividere i litiganti.
Successivamente è stato mandato in onda un servizio, ed alla fine dello stesso, Giampiero Mughini non era più nello studio televisivo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…