Cosa puoi mangiare e cosa non puoi
Esistono diverse versioni della dieta, ma i temi generali sono simili.
Per colazione, mangiare banane e bere acqua a temperatura ambiente. Le banane non devo aver nessun tipo di condimento, né devo essere condite. È possibile sostituire altri frutti, ma solo un tipo per pasto. Se hai ancora fame , aspetta dai 15 ai 30 minuti e puoi mangiare qualcos’altro.
Mangerete normalmente per pranzo e cena. La dieta dice che puoi mangiare quello che vuoi, ma raccomanda cibo giapponese, specialmente riso per pranzo. È consentito solo uno spuntino al giorno nel pomeriggio, che è anche l’unica volta in cui i dolci sono ammessi. La dieta consiglia anche di evitare il latte e il gelato.
Livello di sforzo: veramente basso
Non dovrai assolutamente modificare il tuo stile di alimentazione. Dovrai tagliare l’assunzione di latte ed essere bravo a fermarti quando stai iniziando a riempirti.
Limitazioni: questo piano è molto flessibile, ma limita ciò che si mangia a colazione, solo banane o ad un altro tipo di frutta.
Alimenti o pasti confezionati: No.
Esercizio: il piano ti incoraggia a fare un po’ di camminata ogni giorno.
Permette restrizioni dietetiche o preferenze?
Il piano è abbastanza flessibile per i vegetariani e le persone con eventuali restrizioni dietetiche.
Che altro dovresti sapere
Costo: non sono richiesti alimenti speciali. Potresti anche risparmiare denaro, dal momento che le banane non sono frutti troppo costosi.
Supporto: ogni tanto scrivici. La nostra redazione sarà pronta ad incoraggiarti, oppure preferisci lo stile insulti alle Lemme ?!?!?
Funziona?
La dieta delle banane al mattino probabilmente funzionerà semplicemente perché mangerete meno. Non c’è nulla di magico, nel non mangiare nulla dopo le 8 di sera, comunque. Ma se non mangi tardi, questo probabilmente eliminerà alcune calorie assunte. Anche smettere di mangiare quando sei pieno all’80% ti aiuterà. Pochi altri programmi di dieta si concentrano sul sonno, come questo, ma molti studi dimostrano che le persone che dormono dalle 7 alle 9 ore a notte, tendono a pesare meno. Quando sei stanco, hai maggiori probabilità di mangiare troppo e mangiare cibi malsani.
Nonostante la preoccupazione della dieta che esercizio potrebbe sottolineare fuori, lavoro fuori può aiutare con lo stress e il sonno , oltre a bruciare calorie. Se non hai intenzione di apportare enormi cambiamenti, questa dieta dovrebbe fare per te, in quanto si tratta più che altro di una graduale transizione verso un’alimentazione sana e la perdita di peso . Se costruisci queste abilità nella tua routine, vedrai il peso scendere.
È buono per alcune condizioni?
Qualsiasi dieta sana che porta alla perdita di peso è buona per il diabete, colesterolo alto , ipertensione e malattie cardiache. Se segui i concetti nella dieta e riduci il cibo malsano che mangi, dovresti essere in grado di gestire meglio le tue condizioni.
La redazione di Meteoweek, oltre alle testimonianze rese e ricerche fatte, non ci sono prove che questa dieta funzioni. Pertanto per situazioni gravi, consultate un medico specializzato oppure un nutrizionista.
Leggi anche ——-> dieta del riso e mela