Don Giorgio nel nuovo video- «io bestemmiatore? il dio di Matteo Salvini? è un dio di m....» - meteoweek.com
Nuovo video di Don Giorgio De Capitani con il quale bestemmia Dio. Definendo il “dio” di Matteo Salvini, il Ministro degli Interni, un dio di m.
Don Giorgio De Capitani, ritorna all’attacco, con il suo ideale: “pensare e parlare in libertà e coraggio, senza peli sulla lingue, facendo anche nomi e cognomi“. La sua organizzazione, pensiamo noi della redazione, non crediamo che riesca a fare tutto da solo, montaggio del video e caricamento su YouTube.
Frasi filosofiche mescolate ad insulti e bestemmie, «il dio delle religioni, è un dio di m». Sembra uno scherzo, invece Don Giorgio parla serio!. Accusa Matteo Salvini e tutto il popolo dei leghisti. Il prete cita l’Antico Testamento, menzionando la parola “idolo“, e facendo una assonanza tra idolo ed il dio delle religioni, sono create dall’uomo, “quindi è un oggetto, si può distruggere, non è una bestemmia – spiega Don Giorgio – la bestemmia è nella Chiesa, che anch’essa è un dio di m, il vero Dio è dei grandi filosofi, di Gesù Cristo, Socrate, Platone, Aristotele. Non puoi parlare del vero dio dei mistici, perché la chiesa ti condanna!» conclude nel videomessaggio.
Don Giorgio De Capitani, anche in altri videomessaggi ha incitato l’odio contro il leader della Lega Matteo Salvini, contro Silvio Berlusconi, ed il Segretario di Stato Vaticano il Cardinale Pietro Parolin, al quale fece pesanti accuse pesantissime, poiché a Don Giorgio, è stato proibito l’ingresso in tutte le chiese o edifici cattolici.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…