Previsioni del tempo Domenica 21 luglio in Italia- nuvolosità, temperature, venti e mari - meteoweek.com
Meteo Previsioni del tempo di domenica 21 luglio 2019 in Italia: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prossimo aggiornamento: Previsioni meteo di domani giovedì 18 luglio. Entro le 18:00. Segue Meteo domani e dopodomani. Rimanete connessi con MeteoWeek
In sintesi il Meteo di Domenica 21 Luglio inizierà con una forte impennata delle temperature in tutto il territorio italiano, grazie all’Anticiclone Africano che tornerà a ruggire pertanto un ondata di calore e stabilità atmosferica. Le temperature porteranno punte massime di 36C°.
DOMENICA 21 Luglio: Con l’arrivo dell’Anticiclone Africano, il centro sud Italia sarà investito da un ondata di calore. Soleggiato ovunque. Temperature in rialzo anche al nord, ma con ancora alcuni cenni di annuvolamenti. Nelle isole e nelle regioni tirreniche, le punte massime di 36C°. Il bel tempo proseguirà ancora per alcuni giorni di luglio.
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…