Meteo Previsioni del tempo per il weekend sabato 20 luglio e domenica 21 luglio in Italia: nuvolosità, temperature, venti e mari. Come sarà il fine settimana? Questo è un primo aggiornamento delle fasi delle giornate sia di sabato che di domenica su tutta la penisola Italiana. Prossimo aggiornamento delle previsioni del weekend domani. Rimanete connessi con MeteoWeek
Clicca QUI per l’ultimo aggiornamento METEO WEEKEND
Sabato Previsioni del tempo 20 luglio 2019 – previsioni meteo weekend
Previsioni del fine settimana sabato 20 luglio 2019
Cielo parzialmente nuvoloso su alpi, prealpi ed appennino con precipitazioni sparse a carattere di rovescio o temporale.
Locale sconfinamento dei fenomeni sulla pianura occidentale.
Altrove cielo generalmente poco nuvoloso, a parte isolati addensamenti in temporaneo transito sul restante nord.
Domenica Previsioni del tempo 21 luglio 2019 – previsioni meteo weekend
Ampio soleggiamento e scarsa nuvolosità locali addensamenti più consistenti attesi sull’arco alpino durante le ore più calde con occasionali rovesci e temporali.
Nella giornata di lunedì cielo sereno o poco nuvoloso, con possibilità di qualche addensamento cumuliforme a ridosso dei rilievi nel pomeriggio.
Clicca QUI per l’ultimo aggiornamento METEO WEEKEND
Clicca QUI per l’ultimo aggiornamento Meteo OGGI di mercoledì 17 in Italia
Le previsioni meteo di domenica 21 luglio, Da domenica il caldo ricomincerà ad affacciarsi su tutto il territorio italiano. L’anticiclone Africano, giungono ulteriori conferme dai modelli numerici, circa il ritorno di un ondata di caldo molto forte. Pur se con qualche differenza sulla dinamica della rimonta ‘anticiclonica’, nella sostanza generale ci attenderà molto probabilmente una nuova fase in prevalenza stabile, ma soprattutto caratterizzata da caldo intenso a partire da questo fine settimana. L’estate, con la tregua di questi giorni di maltempo, tornerà ancora più forte.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa
Per ulteriori aggiornamenti clicca QUI