Domenico Massari si è costituito nel carcere di Sanremo intorno alla mezzanotte, l’uomo che sabato sera ha ucciso a colpi di pistola l’ex moglie Deborah Ballesio.
Sembrerebbe, che poco prima di costituirsi, il presunto omicida della moglie, avrebbe sparato tre colpi di pistola in aria per attirare l’attenzione delle forze dell’ordine. L’omicida, che sabato sera, si è macchiato dell’omicidio alla moglie, con 5 colpi di pistola, si è dato alla fuga lungo la spiaggia.
“Mimmo” Massari, 54 anni, savonese, con diversi precedenti penali ed alcuni ancora pendenti, disoccupato, si è armato di una pistola, e in mezzo ai tantissime persone raccolte a cantare in un locale balneare della riviera ligure, ha ucciso con 5 colpi di pistola la ex moglie Deborah Ballesio, 39 anni. Le ha sparato con efferatezza, sul palco del karaoke che lei aveva organizzato all’ ‘Acquario’ di Savona. La donna ormai lo aveva eliminato dalla sua vita, non potendo più sopportare sopraffazione, cattiveria e violenze. I colpi hanno ferito anche altre tre persone. Era fuggito subito dopo il delitto, allontanandosi a piedi, e facendo perdere le tracce. E’ stato ricercato per ore.