SAVONA – Caccia all’uomo, è ancora in fuga Domenico “Mimmo” Massari, il 54enne savonese che ieri sera ha ucciso con 5 colpi di pistola l’ex moglie Deborah Ballesio, 39 anni.
L’omicida, che ieri sera, si è macchiato dell’omicidio alla moglie, con 5 colpi di pistola, si è dato alla fuga lungo la spiaggia. Alcuni testimoni e secondo le prime ricostruzioni, l’uomo potrebbe essersi allontanato lungo il canale di un rio che scorre sotto l’Aurelia.
L’uomo è fuggito ed è armato. Secondo alcuni testimoni prima di sparare l’uomo avrebbe gridato alla ex moglie «ti ricordi di me?». Massari aveva una condanna che risale a fatti del 2015, per aver incendiato il locale dove lavorava la ex moglie ed era stato sottoposto a un provvedimento di allontanamento.
Gli inquirenti hanno diffuso la sua foto con l’intento di avere la collaborazione di chiunque possa avvistarlo e ricevere segnalazioni utili. Come raccontato dai testimoni, al momento dell’omicidio, l’uomo indossava dei pantaloni, una maglietta e un berretto da baseball. Le forze dell’Ordine, in collaborazione tra carabinieri e polizia, stanno effettuando le ricerche in tutta la regione Liguria, ma non si esclude che l’uomo sia rimasto nella zona del Savonese.
Rimani connesso alle news di Meteoweek
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…