SAVONA – Caccia all’uomo, è ancora in fuga Domenico “Mimmo” Massari, il 54enne savonese che ieri sera ha ucciso con 5 colpi di pistola l’ex moglie Deborah Ballesio, 39 anni.
L’omicida, che ieri sera, si è macchiato dell’omicidio alla moglie, con 5 colpi di pistola, si è dato alla fuga lungo la spiaggia. Alcuni testimoni e secondo le prime ricostruzioni, l’uomo potrebbe essersi allontanato lungo il canale di un rio che scorre sotto l’Aurelia.
L’uomo è fuggito ed è armato. Secondo alcuni testimoni prima di sparare l’uomo avrebbe gridato alla ex moglie «ti ricordi di me?». Massari aveva una condanna che risale a fatti del 2015, per aver incendiato il locale dove lavorava la ex moglie ed era stato sottoposto a un provvedimento di allontanamento.
Clicca QUI per il METEO DI OGGI domenica 14 luglio
Gli inquirenti hanno diffuso la sua foto con l’intento di avere la collaborazione di chiunque possa avvistarlo e ricevere segnalazioni utili. Come raccontato dai testimoni, al momento dell’omicidio, l’uomo indossava dei pantaloni, una maglietta e un berretto da baseball. Le forze dell’Ordine, in collaborazione tra carabinieri e polizia, stanno effettuando le ricerche in tutta la regione Liguria, ma non si esclude che l’uomo sia rimasto nella zona del Savonese.
Rimani connesso alle news di Meteoweek