Nuovo video di Don Giorgio De Capitani, che nel suo ultimo videomessaggio diretto al Ministro degli Interni Matteo Salvini, lo insulta pesantemente. Definendolo un mafioso, un porco ed un figlio di …
Il noto prelato Don Giorgio, ancora una volta, come in video precedenti, insulta pesantemente i leghisti ed il leader della Lega Matteo Salvini. Definendolo un ‘porco’, un mafioso ed altre offese pesantissime. Il video, caricato sul suo profilo YouTube, appena due giorni fa,’ ancora non è stato oscurato dalla Polizia Postale né da un magistrato. Eppure, come si evince dal racconto di Don Giorgio, Matteo Salvini avrebbe anche querelato il prete.
Già in altre occasioni il prete aveva attaccato pubblicamente il Vice Premier, definendolo: ‘il più grande ladro della storia’, oppure aveva dato la sua benedizione chiedendo ai fedeli di ‘andare ad uccidere Salvini’. Questo clima di odio, si aggiunge a tantissimi attacchi al leader leghista e oltre cento minacce di morte.
Salvini precedentemente aveva replicato «Il prete che auspicava il mio assassinio prosegue con gli insulti, dicendo che sono un pezzo di m… Avete sentito sollevarsi voci indignate? No, quelle solo se oso mostrare il rosario e ricordare con orgoglio le nostre radici…“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…