Tromba d'aria choc, 10 contusi. Sfiorata la tragedia video sconvolgente - meteoweek.com
Tromba d’aria choc panico – Agostino Di Somma, il proprietario del Lido Gallo di Varcaturo, nel Napoletano, che con i familiari ed il personale che collabora nella gestione dello stabilimento, ha dichiarato: «Sono stati attimi terribili»
Fonte : video ireporters
Tutto il personale dello stabilimento si è prodigato per allertare i soccorsi. La tromba d’aria, oltre alla paura ha fatto decine di feriti. «Ci sono stati alcuni feriti, ma fortunatamente solo lievi – aggiunge Agostino Di Somma – i lettini e gli ombrelloni, a causa delle folate forti di vento che ci hanno investito, sono diventate delle vere e proprie armi. Ci poteva scappare il morto».
I ‘spiaggini’ ed il personale del lido, è stato pronto a chiudere tutti gli ombrelloni da sole e alcuni suppellettili, anche se la forza della tromba d’aria, aveva un energia insolita. «Appena abbiamo visto quella nube nera ci siamo resi conto che non prometteva nulla di buono – dice il titolare del Lido Gallo – abbiamo chiuso gli ombrelloni ed avvertito i bagnanti in mare e sull’arenile di prendere le precauzioni per il maltempo in arrivo». I danni sono notevoli. È difficile al momento quantizzare. «Stiamo lavorando per rimettere le cose in ordine e riparare quello che è possibile. È stato terribile – conclude – ma fortunatamente i bagnanti sono salvi».
Vedi il Meteo domani a Napoli e Provincia.
Sul posto sono intervenute le ambulanze. Solo la bambina ha riportato una ferita più profonda al sopracciglio, ma è stata medicata sul posto. La situazione dopo poco è ritornata alla normalità. I danni provocati dalla tempesta di vento secondo le prime risultanze sono notevoli.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…