Balotelli denunciato per una scommessa- Istigazione a delinquere e gioco d'azzardo - meteoweek.com
Tutto su due ruote finita in Procura. Bravata che potrebbe costar cara a Mario Balotelli. La Polizia Municipale di Napoli: istigazione a delinquere e gioco d’azzardo. Il Magistrato deciderà anche la violazione ambientale, per l’abbandono di rifiuti.
NAPOLI – Il calciatore Mario Balotelli è stato denunciato all’autorità giudiziaria dalla Polizia Municipale di Napoli. Dovrà rispondere per istigazione a delinquere, esercizio di gioco d’azzardo e abbandono di rifiuti. Amara la marachella del campione Italiano e del suo amico Catello Buonocore.
Nell’ambito delle indagini sulla scommessa goliardica tra i due amici, Buonocore dovrà rispondere anche della mancata revisione al veicolo, del mancato pagamento dell’assicurazione e di aver circolato senza casco. I duemila euro “vinti” al campione non basteranno a risolvere ai guai in cui si è cacciato.
La Polizia Municipale ha consegnato alla Procura di Napoli il carteggio delle indagini che riguardano la bravata di Balotelli, Catello Buonocore, il proprietario dello scooter e il titolare della concessione d’uso del molo di Mergellina dove Buonocore si è lanciato in acqua. Contestate anche violazioni del Testo Unico dell’Ambiente, l’abbandono di rifiuti pericolosi, il getto pericoloso di cose. Il video pubblicato sui social è diventato subito virale.
Duro commento da parte del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, intervenuto ai microfoni della trasmissione Quarta Repubblica: “Io Balotelli l’avrei proprio arrestato. Ma ti pare che butti il motorino in mare? Ma che immagine diamo dell’Italia nel mondo? Un ricco e viziato giocatore che fa buttare un motorino nel mare? Siamo alla follia. Allora domani buttiamo l’auto usata nel Tevere“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…