In questi minuti, è stato ritrovato un cadavere di neonato all’interno del fiume Tevere all’altezza di Mezzocamino. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo e gli inquirenti indagano. Rilievi sul posto.
Leggi gli aggiornamenti Macabri del medico Legale
Orrore nel Tevere, pochi minuti fa’ il corpicino di un neonato è stato trovato nel fiume romano, a dare l’allarme un cittadino che ha notato qualcosa impigliato alla vegetazione. Il piccolo corpo era impigliato nelle folta vegetazione tra l’acqua all’altezza del ristorante Anaconda, vicino al ponte di Mezzocammino, superato il Grande Raccordo Anulare verso il mare. Età e sesso in un primo momento era indefinibile per il forte stato di decomposizione, ma parrebbe comunque che fosse una femmina.
Leggi gli aggiornamenti Macabri del medico Legale
Sul posto in pochissimi minuti il nucleo sommozzatori Sierra Uno dei vigili del fuoco del comando di Roma, hanno provveduto a recuperare il piccolo corpicino per poi consegnarlo agli organi competenti per ricostruire le cause del decesso. Anche la Polizia di Stato è presente per i primi rilievi. Mentre in un primo momento si pensava che la bambina fosse, una delle due gemelline getta nel fiume qualche mese fa’, dai riscontri, si evince che avendo una tutina estiva ed un pannolino, non può essere la stessa neonata.
Rimani connesse con le news di Meteoweek
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO