WhatsApp è innegabilmente l’app di messaggistica più popolare, utilizzata da oltre un miliardo di utenti in tutto il mondo. L’abbondanza di funzionalità e qualità del servizio offerto da WhatsApp non ha eguali. Ma molti utenti non sono a conoscenza di tutte le cose e trucchi che WhatsApp può fare, il che potrebbe rendere la vita molto più semplice.
Una delle cose più fastidiose durante l’utilizzo di WhatsApp può essere la comunicazione tramite messaggi vocali. Se non hai le cuffie collegate, sei costretto a vivere nel mistero o riprodurre l’audio ad alta voce e trasmetterlo a tutti quelli che ti circondano. In entrambi i casi, il risultato non è l’ideale. Ma se ti dicessimo che c’è un altro modo: un trucco incredibile che ti salverà dall’imbarazzo pubblico. WhatsApp distribuisce costantemente nuovi aggiornamenti per introdurre nuove funzionalità, ma il trucco di WhatsApp di cui stiamo parlando è in circolazione da un po ‘di tempo. Se sei bloccato in una situazione in cui non hai accesso agli auricolari, ma è assolutamente necessario ascoltare il messaggio vocale, basta sollevare il telefono e appoggiarlo all’orecchio.
WhatsApp identificherà il gesto e cambierà la riproduzione audio dallo stereo all’auricolare del telefono. Vale la pena notare che gli utenti devono premere il pulsante play e posizionare il telefono sull’orecchio immediatamente per evitare di trasmettere pubblicamente il messaggio. In questo modo gli utenti di WhatsApp possono simulare una telefonata, ascoltando i messaggi vocali e rispondendo a loro in privato. Nessuno intorno a te deve sapere una cosa, specialmente se hai amici che amano metterti in situazioni imbarazzanti!. Quindi la prossima volta che non hai gli auricolari, ricorda questo trucco in quanto può evitarti di far sentire i tuoi vocali alle persone che ti sono intorno. Dato che stiamo parlando della funzionalità di messaggistica vocale in WhatsApp , c’è un’altra caratteristica degna di menzione.
Questo incredibile trucco di WhatsApp ti salverà dal pubblico imbarazzo: importante novità!!
Quando si registra un messaggio da inviare, non è più necessario tenere premuto quel pulsante del microfono. Basta toccare il pulsante di registrazione e trascinarlo verso l’alto verso l’icona di blocco sullo schermo. In questo modo, puoi registrare il tuo messaggio senza stressarti. Una volta completata la registrazione, è sufficiente premere il pulsante di invio e il messaggio vocale verrà consegnato al destinatario.
Leggi anche ——> Problemi su Facebook Instagram e whatsApp sono stati risolti nella notte