Mentre si preparava lo spettacolo, durante le esercitazioni un tigre ha aggredito l’addestratore, Ettore Weber di 62 anni, provocandogli ferite mortali. Le altre tigri poi si sono aggiunte nel azzannare l’uomo. I carabinieri hanno avviato un’inchiesta.
Ucciso da ferite riportate dalle tigri che stava addestrando, è quanto è successo sotto i teloni del Circo Orfei. La tragedia è avvenuta nelle campagne di Triggiano, in provincia di Bari. Una tigre, durante le prove prima dello spettacolo che sarebbe iniziato di lì a poco, ha colpito il suo addestratore. Al momento gli altri felini, si sono aggiunti all’aggressione. A nulla sono valsi i soccorsi. La vittima è Ettore Weber aveva 62 anni ed era uno dei più noti domatori italiani. Stava portando in giro per l’Italia la forumula ‘Animal park‘: un parco zoo e un parco gonfiabili a ridosso del centro commerciale Bariblu, alle porte di Bari. Erano arrivati a metà giugno e avrebbero chiuso i battenti il 14 luglio. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto.
Rimani connesso con le previsioni meteo di Meteoweek
I carabinieri, secondo una prima ricostruzione dei fatti raccontano che l’incidente è avvenuto attorno alle 20, mentre l’addestratore stava preparando gli animali, quando è accaduto l’incidente mortale. Gli animali successivamente, hanno continuato a giocare con il corpo martoriato, all’interno delle gabbia. Soccorso dal 118, l’uomo è morto per le ferite riportate.
Rimani connesso con le news di Meteoweek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…