Laguna Nord di Venezia, a causa del violento urto che la barca ha avuto contro la briccola, la ragazzina 12enne è stata proiettata fuori bordo ed è morta.
Laguna di Venezia – Una barca ha avuto un violento colpo contro una briccola, ( struttura nautica utilizzata per indicare le vie d’acqua nelle lagune), ed una ragazzina 12enne ospite del natante, è stata proiettata fuori bordo. A seguito delle ferite riportate, la ragazza coinvolta nell’incidente in mare, avvenuto nel pomeriggio nella laguna di Venezia, è morta durante il trasporto in Ospedale. La vittima si trovava con altre tre persone a bordo della barca.
L’incidente, come riporta l’ansa, avvenuto nell’area nord della laguna, si è verificato intorno alle ore 17.30, nei pressi di Punta Sabbioni. Durante il trasporto in Ospedale Santi Giovanni e Paolo di Venezia, il personale medico del 118, a causa dell’arresto cardiocircolatorio, avvenuto per il violento sbalzo, hanno sottoposto a massaggio cardiaco. Il padre della dodicenne è stato ricoverato in ospedale in forte stato di choc, mentre gli altri occupanti della barca non hanno riportato ferite gravi.
Rimani aggiornato con tutte le news di Meteoweek
Guarda anche —– > le previsioni del tempo di domani
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…