Orrore a Firenze. Albanese stupra e malmena per ore una giovane studentessa

Firenze, un ragazzo albanese è stato arrestato ed ora si trova nel carcere di Sollicciano (FI). Finito l’incubo per la studentessa fiorentina.

Violentata e picchiata per ore in albergo - meteoweek.com
Violentata e picchiata per ore in albergo – meteoweek.com

Un ragazzo albanese è stato denunciato ed arrestato per aver violentato e malmenato per ore una giovane studentessa. La violenza si è consumata all’interno di un Albergo nella giornata di sabato. I due ragazzi si sarebbero conosciuti pochi giorni fa’.

Gli inquirenti stanno ora indagando sulla dinamica della brutale violenza, ma sembra che la studentessa avesse conosciuto pochi giorni fa’ il giovane ragazzo albanese 28enne, ed avrebbe accettato di trascorrere qualche ora insieme. La studentessa, forse non lucida per aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si sarebbe così ritrovata all’interno di una camera di albergo.

La ragazza evidentemente ha respinto il ragazzo, stando al suo racconto alle forze dell’ordine e l’albanese forse mosso da rabbia o desiderio, avrebbe violentato e picchiato la giovane, che solo dopo alcune ore, sarebbe riuscita a scappare e dare l’allarme. Al momento è ricoverata presso l’Ospedale di Careggi.

Le autorità ora dovranno accertare la genuinità del racconto della giovane ragazza. Al momento il 28enne di origine Albanese è a disposizione dell’autorità giudiziaria nel carcere di Firenze di Sollicciano, dove dovrà rispondere delle contestazioni di sequestro di persona, violenza e maltrattamenti.

Leggi anche —–> Ragazzo ubriaco ha travolto e ucciso un carabiniere in un posto di blocco

 

Gestione cookie