Trovati in un’auto due corpi carbonizzati a Roma

Sul litorale Romano. Questa mattina, due corpi carbonizzati, non ancora identificati, sono stati rinvenuti all’interno di automobile nel comune di Torvaianica (Pomezia) in provincia di Roma. 

Trovati in un'auto due corpi carbonizzati a Roma - meteoweek.com
Trovati in un’auto due corpi carbonizzati a Roma – meteoweek.com (fonte corriere)

Questa mattina sono stati rinvenuti due corpi carbonizzati non ancora identificati nella zona di Torvaianica (provincia di Roma) in un quartiere scarsamente popolato. La zona prettamente località balneare estiva in questo periodo è ancora scarsamente abitata. La macchina è stata rinvenuta a circa un chilometro dalla spiaggia all’interno di un campo incolto di erba alta.

L’allarme è stato dato ai vigili del fuoco da un residente che ha notato del fumo anomalo uscire dal campo d’erba, pensando fosse il principio di un incendio accidentale. Una volta arrivati i pompieri, hanno trovato una Ford Festa con all’interno due corpi carbonizzati.

LL’allarme è scattato verso le 8 quando uno dei residenti, che aveva visto una colonna di fumo alzarsi dall’erba folta, ha allertato i vigili del fuoco. Inizialmente si pensava a un normale incendio, ma una volta arrivati sul posto i vigili del fuoco hanno trovato l’auto, una Fiesta, con all’interno i due corpi carbonizzati e hanno allertato i carabinieri.

Leggi anche ——-> Corte di Strasburgo condanna l’Italia

Gestione cookie