Nella manifestazione di sabato tenutasi nella Capitale viene raggiungo dalle telecamere di Vista un drag Queen.
Durante la sfilata dei carri colorati, bandiere arcobaleno e musica a tutto volume, le telecamere di vista raggiungono un signore sulla sessantina con parrucca bianca, anelli ed ombrellino orientale, chiedendogli della sua esperienza al GayPride. “Sono un medico Pediatra”
“Non è la prima volta che vengo al Gay Pride, è la seconda. Più che altro non mi esponevo a causa del mio compagno. Ma dopo l’unione civile avvenuta a Roma, la terza nella storia, veniamo sempre“, sottolinea il dottore. Padovano di nascita e residente a Roma, ma abita in Abruzzo.
“Normalmente sono un medico pediatra. E sto partecipando alla festa del nostro orgoglio. Come c’è la festa del papà, c’è la festa della mamma, c’è la festa del cornuto e c’è anche la festa della comunità LGBT” Lesbiche – Gay – Bisex e Transgender (ndr).
“Funziona come festa, non abbiamo bisogno di veti, censure nè tantomeno di essere sobri. Non abbiamo bisogno neanche del Vaticano vicino“.
Leggi anche —– > Durante le elezioni il Presidente del Seggio copre il crocifisso con lo scotch
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…