Torino – Questa notte, tre malviventi si sono introdotti in un esercizio commerciale di tabacchi a Pavone Cavanese in provincia di Torino. Il tabaccaio spara 7 colpi di pistola ed uccide un ladro.
Il titolare del negozio, che abita al piano superiore del tabaccaio alle porte del quartiere San Bernardo di Ivrea a Pavone Canavese, ha udito dei rumori all’interno del negozio
Il negoziante è sceso ed ha sparato diversi colpi di pistola. Uno dei ladri di origine moldava è morto sul colpo, mentre gli altri due ladri sono riusciti a scappare. L’uomo avrebbe sparato per legittima difesa.
La Polizia di Stato è intervenuta sul posto e sono in corso le ricerche dei due malviventi che sono fuggiti. L’uomo è già stato ascoltato dalla Procura ed al momento non sono stati presi dei provvedimenti a suo carico.
Ora verrà valutato se nell’azione del tabacco è possibile applicare la nuova Legge sulla Legittima difesa, oppure se si procederà contro il negoziante.
La sparatoria è avvenuto intorno alle 3:00 di questa notte in Via Torino. Le indagini delle forze dell’ordine proseguono per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.
Leggi anche —–> le previsioni del tempo nel week end