Modena allerta Meteo. La popolazione del Modenese è invitata a non scendere in strada e portarsi nei piani alti degli stabili. Ponti chiusi
I fiumi Secchia e Panaro ed il torrente Tiepido sono in continuo monitoraggio per l’allerta maltempo e la piena soggetto a rischio straripamento.
Questa mattina alle 5, nella frazione di Marzaglia si è tenuto un tavolo di riunione del Centro Coordinamento Soccorsi indetta dalla Prefettura per organizzare le possibili misure precauzionali, e verificare le misure già attive.
Nella zona del Modenese, i piccoli comuni più interessati dall’ondata di piena sono Modena, Campogalliano, Soliera, Bastiglia, Bomporto.
Per l’allerta meteo, la Protezione Civile ha invitato la popolazione civile, per motivi precauzionali a non circolare per le strade ed a portarsi ai piani alti delle abitazioni.
L’Amministrazione Comunale di Campogalliano ha disposto già nella serata di ieri provvedimenti di evacuazione dei residenti nell’area a valle della cassa di espansione. Sono stati chiusi diversi ponti in tutta la provincia: Ponte Alto, dell’Uccellino, del Navicello, Curtatona, Gherbella e è stata disposta per prevenzione e sicurezza la chiusura delle scuole di Sozzigalli, Bastiglia e Sorbara.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…